Busbar piatto in alluminio

• Ore: 2021-03-19 11:49:06

Busbar piatto in alluminio è una sorta di filo di avvolgimento che viene disegnato o estruso da un'asta elettrica rotonda in alluminio attraverso stampo standard, filo nudo ricotto e ammorbidito, e quindi verniciato e cotto per molte volte. Viene utilizzato principalmente nell'avvolgimento di trasformatori, reattori e altre apparecchiature elettriche.

Busbar piatto in alluminio

La piastra principale in alluminio di Chalco

130 filo piatto in rame smaltato di poliestere (alluminio);

155 fili piatti in rame smaltato di poliestere modificato (alluminio);

180 filo piatto in rame smaltato di poliesterimide (alluminio);

200 poliestere imide / poliammide imide composito smaltato rame (alluminio) filo piatto;

Filo piatto in rame acetale smaltato di grado 120 (alluminio).

Campo di applicazione della produzione:

Spessore conduttore --- A: 0,80-5,60 mm;

Larghezza conduttore --- B: 2,00 ~ 16,00 mm;

Rapporto larghezza conduttore: 1,4:1

Materiale conduttore:

Il filo piatto in alluminio morbido per filo piatto smaltato soddisfa i requisiti di GB / T 5584.3-2009. La resistività a 20 °C è minore o uguale a 0,02801 Ω. mm2/m. in base alle diverse esigenze di isolamento, è possibile utilizzare pellicole sottili di 0,06-0,11 mm o pellicole spesse di 0,12-0,17 mm.

Lo spessore dello strato autoadesivo del filo piatto smaltato di incollaggio termico è generalmente di 0,03-0,06 mm. La nostra azienda utilizza un misuratore di perdita dielettrico per il monitoraggio. Se hai requisiti per lo spessore del film, ti preghiamo di contattarci, puoi personalizzarlo in base ai clienti.

In base ai diversi requisiti di resistenza meccanica, la resistenza all'allungamento non proporzionale specificata Rp0.2 gamma standard di conduttore in rame semirigido è la seguente:

C1rp0.2 (> 100-180) n / mm? 2, c2rp0.2 (maggiore di 180-220) n / mm? 2, c3rp0.2 (maggiore di 220-260) n / mm? 2. Può essere personalizzato in base alle esigenze tecniche del cliente.

Chalco è specializzata nella produzione di filo piatto in alluminio, filo smaltato, filo avvolto in carta, filo avvolto in seta, filo piatto in alluminio nudo, prezzo negoziabile, grande quantità produzione preferenziale di filo piatto in alluminio

Mettiti in contatto, parliamone

Ciao! Se sei interessato ai nostri prodotti e lasci la tua richiesta, ti daremo un preventivo contabile in tempo.
Oppure puoi inviare la tua richiesta al nostro indirizzo email: infos@chalcoaluminum.com

Invia la tua richiesta
  • 0086-371- 55689814 55686476
  • info@chalcoaluminum.com
  • 126 # 4 Edificio A, No.89 Science Avenue, National HI-Tech Industry Development Zone, Zhengzhou, Henan
Tocco sociale

contattaci
Richiedi un preventivo Lascia un messaggio
Salve, posso aiutarti con prodotti, prezzo, ecc?