Barra busbar in alluminio rivestito in rame

• Ore: 2021-04-07 18:03:40

La barra di alluminio rivestita in rame ha avanzato la tecnologia di produzione di rivestimenti e saldature per avvolgere concentricamente nastro di rame di alta qualità sulla superficie esterna di fili di nucleo come aste di alluminio o fili di acciaio e formare una forte metallurgia interatomica tra lo strato di rame e il filo del nucleo. combinare. I due diversi materiali metallici sono combinati in un insieme inseparabile, che può essere disegnato e ricotto come un unico filo metallico. Durante il processo di disegno, il diametro del rame e dell'alluminio viene ridotto nella stessa proporzione e il rapporto di volume dello strato di rame rimane relativamente costante. cambiare.

copper clad aluminum busbar

barra busbar in alluminio rivestito in rame

A causa dell'effetto pelle del segnale ad alta frequenza, il filo di alluminio rivestito in rame e il filo d'acciaio rivestito in rame hanno la stessa conducibilità del filo di rame puro quando trasmettono un segnale ad alta frequenza superiore a 5 MHz. Il filo di alluminio rivestito in rame ha le caratteristiche composite della conduttività del rame e della bassa densità dell'alluminio, mentre il filo d'acciaio rivestito in rame combina la conduttività del rame con l'alta resistenza dell'acciaio.

I prodotti in alluminio rivestiti in rame sono ampiamente utilizzati in energia elettrica, batteria di accumulo di energia, grandi apparecchiature idroelettriche, connessione soft del trasformatore e del condotto del bus, saldatrice, apparecchiature elettriche complete, interruttore isolante, nuova batteria energetica, nuova energia, veicolo elettrico, fotovoltaico solare, bassa tensione e altri campi.

L'alluminio rivestito in rame Chalco può essere lavorato in base alle esigenze di disegno del cliente, alle competenze mature, agli operatori esperti per servire i clienti in modo più rapido e migliore. La soddisfazione della qualità del prodotto è elevata, la superficie in alluminio rivestita in rame è liscia e standard, la precisione dimensionale soddisfa i requisiti di disegno e anche l'effetto di saldatura è soddisfacente. L'alluminio rivestito in rame ha una buona conducibilità, una piccola resistenza, una comoda installazione, una semplice sostituzione e il tempo di servizio può essere garantito!

Mettiti in contatto, parliamone

Ciao! Se sei interessato ai nostri prodotti e lasci la tua richiesta, ti daremo un preventivo contabile in tempo.
Oppure puoi inviare la tua richiesta al nostro indirizzo email: infos@chalcoaluminum.com

Invia la tua richiesta
  • 0086-371- 55689814 55686476
  • info@chalcoaluminum.com
  • 126 # 4 Edificio A, No.89 Science Avenue, National HI-Tech Industry Development Zone, Zhengzhou, Henan
Tocco sociale

contattaci
Richiedi un preventivo Lascia un messaggio
Salve, posso aiutarti con prodotti, prezzo, ecc?